closeup-woman-hand-with-pink-nails-near-lips-fingernails-with-pink-manicure.jpeg

Cari clienti di Bye Bye Pelos

Attualmente il sito web è in manutenzione e al momento non è disponibile.   Invitiamo a visitare i nostri social media come Facebook o Instagram.


facebook
instagram

FOTOEPILAZIONE LASER for MEN

2022-03-22 20:55

Vittoriano Perris

FOTOEPILAZIONE, CONFASHION N.6, laser diodo, luce pulsata, fotoepilazione uomo,

FOTOEPILAZIONE LASER for MEN

FOTOEPILAZIONE For MENLaser Diodo & Ipl - Luce Pulsata.Protocolli Di Ultima Generazione Risultati Progressivi nel tempo

 

 

 

 

 

FOTOEPILAZIONE

ForMEN

 

 

 

 

VFOTOEPILAZIONE For MEN

LASER DIODO & LUCE PULSATA.

PROTOCOLLI DI ULTIMA GENERAZIONE

RISULTATI PROGRESSIVI E DURATURI NEL TEMPO.

I peli superflui sono un problema estetico che affligge uomini e donne di tutto il mondo.Cerette, creme e rasoi sono strumenti utili che però, oltre ad essere spesso dolorosi e temporanei, hanno il difetto di non dare un risultato permanente nel tempo. Fortunatamente ByeByePelos® negli ultimi anni, ha fatto passi da gigante, fino ad arrivare allo sviluppo di protocolli progressivi che permettono di raggiungere una soluzione efficace e duratura nel tempo. Alla portata di tutti!

 

LA FOTOEPILAZIONE.

La Fotodepilazione dei centri di estetica avanzata ByeByePelos® è una tecnica rivoluzionaria che permette la rimozione dei peli superflui in modo progressivo, sicuro e rapido. Una tecnologia professionale che lavora su tutte le zone del viso e corpo, tipi di pelle e colorito dei peli. Grazie all’utilizzo di macchinari altamente avanzati di ultima generazione che operano sul bulbo pilifero basandosi sul principio della Fototermolisi Selettiva. Questo procedimento agisce riversando dei fasci di luce che si trasformano in calore.

Le donne e la maggior parte degli uomini, oggi sono stanchi di vedere sul proprio corpo peli indesiderati, fastidiosi e antiestetici, soprattutto nelle zone più intime. Stanchi di perdere tempo e ripetere, settimana dopo settimana, sempre gli stessi trattamenti di cerette, silkepil e fastidiose e irritanti creme depilatorie. Si ricerca sempre di più una soluzione definitiva! o almeno duratura tra una seduta e l’altra, che gli regali finalmente quella sensazione tanto ambita di “libertà” dalla solita routine nei trattamenti di epilazione, più tempo libero e un’epilazione completa della zona trattata.

Non si vuole più essere costretti a cerette dolorose e irritanti da ripetere all’infinito tutti i mesi e per tutta la vita.

La Fotoepilazione progressiva rappresenta una grande soluzione. Gli esperti garantiscono che questo metodo è molto meno dannoso e doloroso della ceretta, che strappo dopo strappo, danneggia irrimediabilmente i tessuti cutanei, creando macchie e assottigliamento della pelle nella zona trattata. Con un ciclo di diverse sedute, un protocollo personalizzato, una buona attenzione da parte del cliente a mantenere il trattamento anche a casa, e soprattutto un seguimento puntuale delle sedute, il risultato dei peli superflui nelle zone trattate, si risolve.

 

IL PROGRESSO TECNOLOGICO.

I sistemi di epilazione a Luce Pulsata e Laser Diodo, negli ultimi anni hanno avuto uno sviluppo tecnologico incredibile.

Il progresso tecnologico mondiale ha portato alla scoperta di nuove tecniche di lavoro e lo sviluppo di protocolli ancora più funzionali degli anni passati. L’obiettivo principale è sempre “garantire il risultato” una rimozione progressiva, permanente e duratura dei peli nelle zone trattate di tutto il corpo e viso.

 

TUTTA LA VERITÀ SUL TRATTAMENTO DI FOTOEPILAZIONE.SOLUZIONE DEFINITIVA, MA IL TRATTAMENTO È PROGRESSIVO!

NEGLI ULTIMI ANNI.

La Fotodepilazione negli ultimi anni è entrata nella routine dei trattamenti di estetica avanzata professionale, portando sempre più clienti a sceglierla. Sono tanti i motivi che spingono alla scelta di questo tipo di depilazione: sportivi, funzionali e soprattutto estetici.

 

LA SUA EVOLUZIONE.

Questo funzionale metodo presto rimpiazzerà totalmente le vecchie e fastidiose cerette. Uomini e Donne che si depilano, infatti non sopportano più il vecchio metodo, tra l’altro molto doloroso, della cera calda stesa sulla pelle e poi strappata via.

La fotoepilazione è un sistema semplice, indolore, poco costoso, alla portata di tutti e, cosa più importante, progressivo! Seduta dopo seduta i tempi tra una seduta e l’altra si allungano, fino ad arrivare al mantenimento annuale di poche sedute.

 

COME FUNZIONA.

La fotoepilazione sfrutta l’energia prodotta da uno speciale manipolo che emette spot di luce, che vengono trasformati in calore nel momento in cui colpiscono uno specifico pigmento (colore del pelo), in questo caso la melanina del pelo. L’impulso luminoso emesso dal manipolo (lampada) va a colpire la melanina contenuta nei peli: il calore generato da questo processo distrugge in modo mirato le molecole che si occupano della loro crescita, riducendo l’attività del bulbo pilifero fino ad inibirlo completamente.

La sua funzione principale non è quella di bruciare il pelo, bensì veicolare il calore alla radice del follicolo pilifero, in cui ha origine la continua ricrescita dei peli. Se il follicolo viene riscaldato ad una certa temperatura, oltre una precisa soglia termica, i follicoli piliferi si assopiscono (disattivano) per molto tempo, e a volte anche per sempre. Con questo avanzato sistema è possibile eliminare tutti i peli che si trovano nella fase di crescita, la cosiddetta fase anagen. Poiché non tutti i peli crescono contemporaneamente, e possono dunque trovarsi in altre fasi del loro ciclo di vita e crescita, occorrono varie sedute per colpire i follicoli piliferi che si sono attivati successivamente al trattamento iniziale. Si può ottenere una riduzione significativa e progressiva dei peli superflui, che può arrivare al 70-80% alla fine di un ciclo completo di almeno 12/15 sedute di trattamento. Esistono diverse tecnologie di fotoepilazione, le più conosciute e rinomate sono la Luce Pulsata e il Laser Diodo 808. Entrambe le tecnologie lavorano su un tipo di pelle e colorito del pelo specifico. A fare davvero la differenza però è la quantità di melanina contenuta nei peli e nella pelle, dunque il loro colore.

 

ADATTO A TUTTI.

Questo tipo di trattamento è adatto a tutti, uomini e donne con pelli chiare e scure. Particolarmente indicato a tutti coloro che sono stanchi di ricorrere continuamente a cerette, rasoi e ad altri metodi di depilazione irritanti e ripetitivi, senza alcun risultato nel tempo.

La fotoepilazione è molto richiesta anche dai soggetti che soffrono di patologie legate al bulbo pilifero, tra cui follicoliti irritative e cisti pilonidali spesso recidive.

 

Oltre 50.000 clienti soddisfatti!

 

COME SI SVOLGE UNA SEDUTA DI FOTOEPILAZIONE.

Prima di sottoporre la pelle al trattamento di fotoepilazione, viene sviluppato uno specifico protocollo personalizzato. L’operatrice estetica professionista (qualificata), eseguirà una prima accurata analisi sul tipo di pelo, zona da trattare e sensibilità della pelle. Con una serie di domande specifiche che aiuteranno l’operatrice a svilupperà il protocollo più adatto alle esigenze di ogni paziente.

Si lavora sempre sul risultato! È importante affidarsi a centri specializzati che lavorano eseguendo in cabina "protocolli di ultima generazione" in particolare modo “personalizzati”.

Ogni corpo è differente, i peli non sono tutti uguali e la tecnologia da scegliere (luce pulsata o laser diodo) fa la differenza.

Ad ogni pelo la sua tecnologia.   

 

CHECK-UP.

Una volta effettuato un check-up, sviluppato un protocollo specifico per il vostro corpo, inizia il trattamento in cabina.

Il primo passaggio da fare è la copertura totale dei nei, con uno speciale pennarello bianco, sulla zona da trattare.

Si procede poi con l’applicazione di un particolare gel che agisce da conduttore e protettore della cute. Il trattamento ha inizio con l’avvio degli impulsi di luce, emessi da un apposito manipolo ad intervalli regolari, su le varie zone del viso e corpo da trattare.

I risultati sono tanto più veloci quanto maggiore è il contrasto tra pelle chiara e pelo scuro perché, proprio grazie al contrasto, il raggio identifica con maggiore precisione i peli da trattare.

 

OGNI QUANTO FARE UNA SEDUTA.

Non esiste una regola ben precisa, si decide con l’operatrice estetica, in base al tipo i protocollo scelto e anamnesi eseguita sul cliente. Solitamente, se si effettua un protocollo di Luce Pulsata, si può anche effettuare un primo ciclo di 2/3 sedute nel primo mese di trattamento, chiamato in estetica “step d’urto” con le successive sedute di una al mese.

Se invece si effettua un protocollo a Laser Diodo, la seduta di svolge una volta ogni 28 giorni all’incirca, e solo quando il pelo ricresce.

 

PROTOCOLLO PROGRESSIVO. 

La Dott.ssa Silvia Borja Velasco e l'ingegnere Fabio Moretti, entrambi Manager dei centri di estetica avanzata ByeByePelos®, insieme al loro team di ricercatori scientifici specializzati nei trattamenti di fotoepilazione, hanno sviluppato nel 2021 un nuovo protocollo rivoluzionario ad azione progressiva. Il protocollo di "Fotoepilazione progressiva" prevede di trattare i peli nella loro fase più funzionale per l’epilazione, la fase “Anagen“ effettuando il passaggio degli spot di luce solo dove il pelo ricresce e quando ricresce, senza toccare le zone dove il pelo si è arreso e non compare più. Questo sistema innovativo permette di raggiungere tutti i peli nella stessa fase e lavorarli nella loro eliminazione progressiva e permanente. Effettuando la seduta di fotoepilazione solo e quando il pelo ricresce, evitando di tratte le zone in cui il pelo non ricompare.             

 

I RISULTATI.

 Il trattamento di Fotoepilazione permette di raggiungere grandi risultati, procedendo di seduta in seduta, sino a quando, completato il primo ciclo base, si arriva alla fase di mantenimento. I risultati si possono iniziare a notare già dopo le prime 4 sedute, con una rallentamento progressivo della crescita dei peli. Le sedute vengono effettuate distanziandole in un lasso di tempo sempre maggiore richiedendo una puntuale costanza e controllo periodico al centro da parte del cliente.

 

FOTOEPILAZIONE: IL 43% DEGLI INTERESSATI SONO UOMINI.

L’epilazione rappresenta senza dubbio uno dei principali trend degli ultimi anni nel campo della bellezza. I vantaggi rispetto ai metodi più tradizionali come rasoio e ceretta, del resto, sono evidenti: questi ultimi richiedono tempo, possono provocare dolore e fastidi alla pelle e soprattutto vanno ripetuti con una certa frequenza per contrastare la rapida ricrescita dei peli.

 

GLI UOMINI E L'EPILAZIONE.

L’epilazione maschile per anni è stata considerata un tabù. Dal 2018 la parola chiave “Epilazione laser ” o “Epilazione a luce pulsata” sono state ricercate su Google in Italia da circa 13.500 utenti al mese; a sorprendere, piuttosto, è il profilo degli utenti che effettuano queste ricerche. Se fino a qualche anno fa, la depilazione riguardavano soprattutto l’universo femminile, oggi sono sempre di più gli uomini che si interessano alla rimozione dei peli superflui. Basta pensare che gli uomini italiani che quest’anno hanno ricercato la parola chiave “epilazione uomo” sul web sono oltre 5500 al mese. I motivi di questa grande attenzione crescente sono svariati, da ragioni prettamente estetiche a motivazioni legate allo sport e all’igiene personale. I dati raccolti sul web confermano l’esponenziale crescita dell’interesse generale nei confronti dei trattamenti di fotoepilazione professionale.

 

LA RICERCA ONLINE.

Dal 2010 al 2022, le ricerche sul web relativamente a questo tipo di trattamento sono aumentate del 400%. Il dato più interessante è che il 40% di questi sono utenti di sesso maschile.

16-25 anni: rappresentano il 28% degli utenti di sesso maschile,

26-35 anni: rappresentano il 32% degli utenti di sesso maschile,

36-45 anni: rappresentano il 22% degli utenti di sesso maschile,

46-60+ anni: rappresentano il 18% degli utenti di sesso maschile.

Quando si parla di fotoepilazione e pubblico maschile, un altro aspetto interessante riguarda le zone del corpo che gli utenti di sesso maschile sono più interessati a trattare.

Le più richieste nei centri ByeByePelos®, da parte degli uomini di tutte le età che vogliono iniziare un trattamento di epilazione progressiva, sono: petto, schiena glutei e viso, in particolare la zona della barba o la sua definizione.

 

SOLUZIONE DEFINITIVA, GRAZIE AI RIPASSI.

Quando si parla di Fotoepilazione (Laser o Ipl) parlare di epilazione definitiva non è del tutto corretto. Queste speciali tecnologie sono una soluzione perfetta per rimuovere in modo permanente la totalità dei peli del corpo. Ma il risultato diventa definitivo solo proseguendo con una serie di sedute di mantenimento annuali. Decisive per mantenere il progresso raggiunto ed eliminare progressivamente i restanti peli rimasti. Una volta concluso il primo ciclo di almeno 12/15 sedute, si ottiene una riduzione dei peli su tutte le zone trattate del 70-80% circa, in base ai casi specifici. Un risultato decisamente importante, soprattutto per gli uomini che soffrono un grande disagio per la presenza di peli spessi e molto folti nelle zone più esposte, come la schiena, il collo e le zone intime.

 

LE ZONE DA TRATTARE.

Gli uomini, grazie ai sistemi di ultima generazione di fotoepilazione dei centri ByeByePelos®, possono trattare quasi tutte le zone del corpo, come: petto, schiena, nuca, spalle, addome, braccia, ascelle, gambe, glutei e inguine (evitando la zona dei testicoli).

Gli uomini che si rivolgono presso i nostri centri estetici, generalmente richiedono di trattare principalmente le zone più esposte. Aumenta sempre di più la richiesta di trattare le zone intime come i glutei, inguine e le gambe. Quest'ultime infatti, sono particolarmente dense di peli nei soggetti maschili. La rasatura con rasoi, cerette e creme depilatorie, continuano ad essere tecniche particolarmente fastidiose e irritanti, creando follicolite e rossori intensi che alle volte restano per molto tempo. La pelle maschile è molto più spessa di quella femminile, soprattutto per la maggiore massa muscolare, proprio per questo motivo necessitano più sedute per eliminare i peli superflui.

 

ADDIO PELI. LA SOLUZIONE MASCHILE.

Sempre più uomini hanno la necessità di non avere più peli su determinate zone del corpo, come coloro che svolgono una costante attività sportiva, per lavoro (Militari, forze dell’ordine, sportivi). L’uomo è sempre più consapevole e informato che la rimozione dei peli su molte zone del corpo, comporta un’igiene più accurata e permette di sfoggiare un corpo esteticamente invidiabile.                    

 

ANCHE D’ESTATE.

Le ultime tecnologie all’avanguardia nel campo del trattamento dei peli, permettono di lavorare su tutte le zone del corpo e del viso, anche nei mesi estivi. Seguendo un protocollo di “Fotoepilazione estiva” si può effettuare il trattamento due/tre giorni prima di andare in spiaggia.

Le regole di base sono sempre quelle di: evitare le ore di punta in cui il sole è più forte e dannoso per la pelle, applicare ogni due ore una protezione solare a più filtri 50+, idratare costantemente la pelle ed evitare ustioni solari.

Questo vi permetterà di sfoggiare un corpo libero da ogni traccia di peli, mantenendolo protetto durante il trattamento e l’esposizione solare.  

 

I RIPASSI.

Dopo il primo ciclo di sedute, si passa alla fase successiva di mantenimento del progresso raggiunto.

L’operatrice estetica programmerà una serie di controlli annuali per verificare il progresso del trattamento e il risultato ottenuto sulle zone trattate. La fase dei ripassi e del controllo, sono indispensabili per lavorare sul mantenimento del risultato raggiunto.

Il nostro corpo tenderà sempre a creare nuovi peli o risvegliare quelli assopiti, ecco perché è importante essere costanti con le sedute di ripasso ed eseguirle seguendo scrupolosamente il protocollo applicato dalla vostra operatrice di fiducia ByeByePelos®.

 

FUNZIONA DAVVERO?

La nostra risposta è SI! la Fotoepilazione funziona! a patto che il paziente segua regolarmente il protocollo diagnosticato dall’operatrice estetica, il numero di sedute e la tempistica della loro esecuzione.

I risultati non sono immediati e visibili già dopo la prima seduta.

A differenza della ceretta, rasoio o altri sistemi di epilazione temporanea, la fotoepilazione ha un funzionamento nei risultati profondamente diverso. Seduta dopo seduta il bulbo viene talmente indebolito da inibire la ricrescita del pelo o non essere proprio più in grado di farlo ricrescere.

Il trattamento richiede quindi del tempo per diventare efficace, ma una volta raggiunti i primi risultati, la vostra vita cambierà radicalmente. Si potrà finalmente dire addio a cerette mensili, rasoi giornalieri e irritanti creme depilatorie. "Benvenuta libertà"

 

DAL 2010 AD OGGI.

Dalla nascita del brand ByeByePelos® in Italia, oltre 50.000 tra uomini e donne hanno provato l’efficacia del trattamento di fotoepilazione presso uno dei nostri centri.

I social network e il mondo del web, sono invasi da centinaia di storie e recensioni di clienti che raccontano i loro risultati, progressi e di come hanno finalmente trovato una soluzione ai loro problemi estetici di peli superflui.

 

I COSTI.

Non fatevi spaventare dai costi, le sedute di fotoepilazione professionale nei centri ByeByePelos® non costano così tanto come credete.  Una tariffa unica per lavorare tutte le zone del corpo, tutte le zone piccole a soli €19, mentre le zone più grandi a soli €35 a seduta. Il nostro consiglio è comunque quello di optare sempre per l’acquisto di un pacchetto da almeno 6 o 12 sedute, così da garantirvi un ciclo di sedute continuative e sicuramente un prezzo scontato maggiore su tutte le sedute acquistate.

 

 

shutterstock748845010-1617901781.jpg

Centro di Bari

Centro di Campobasso

Centro di Lucera

Contattaci per saperne di più sul centro estetico di Lucera.

Contattaci per saperne di più sul centro estetico di Campobasso.

Contattaci per saperne di più sul centro estetico di Bari.


whatsapp
phone

whatsapp
phone

whatsapp
phone

Centro di Cerignola

Centro di Foggia

Contattaci per saperne di più sul centro estetico di Foggia.

Contattaci per saperne di più sul centro estetico di Cerignola.


whatsapp
phone

whatsapp
phone