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Via San Domenico, 103 - 71036 LUCERA (FG) ITALY ​

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dal 1 novembre

 

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CONVENZIONI

 

Prima del MakeUp o per un evento importante "ALGINATO Mask"

29/10/2018, 23:44

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Prima del MakeUp "ALGINATO Mask"LIFTING - GOLD - ANTISTRESS - ANTI AGE - DEPIGMENTANTE

BONUS COMPLEANNO + 300 Punti sulla tua BBP CARD

02/09/2018, 21:53

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"Un bonus di +300 punti sulla tua fidelity card.ByeByePelos ti omaggia di un fantastico bonus per festeggiare con te il tuo compleanno.

Dal 1 al 15 Settembre SPECIALE "Doppi Punti" per tutti i possessori FIDELITY CARD Bye Bye Pelos.

02/09/2018, 21:18

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DOPPI PUNTI SULLA TUA FIDELITY CARD

COMUNICAZIONE "Gestione CONVENZIONI e distribuzione volantini"

 

Step di gestione :

 

- Distribuzione Volantini presso i punti strategici di ogni città in cui è presente un centro BBP.

ATELIER

BAR rinomati e di alta affluenza

Grandi catene SUPERMARKET

AGENZIA VIAGGI

PROFUMERIA

PALESTRA

PARRUCCHIERI

PROFUMERIA

NEGOZIO DI INTIMO

ENTI PUBBLICI e CRAL

Le convenzioni dovranno essere strutturate a vantaggio di entrambi i partner.

Il punto vendita raggiunto dovrà ricevere mensilmente un kit di volantini che potrà distribuire a tutti i suoi clienti. In cambio il centro Bye Bye Pelos di riferimento locale offrirà per il 1° mese di collaborazione a tutte le dipendenti del punto vendita convenzionato un buono spesa del valore di € 50.00 per cad.una collaboratrice da poter utilizzare su tutti i nostri servizi entro il mese corrente (non utilizzabile per l'acquisto di prodotti) + la FIDELITY CARD BBP con brochures porta amici "IMPORTANTE" (spiegare il vantaggio dei porta amici, fidelizzare le commesse affinchè ci mandino il maggior numero di nuovi clienti per guadagnare molteplici punti sulla loro fidelity card) Per i mesi successivi le dipendenti dei negozi convenzionati riceveranno un buono di € 10.00 da spendere presso il centro BBP entro il mese corrente.

 

INSERIRE LA DATA DI SCADENZA DEL BUONO EMESSO

*buoni non cumulabili tra loro.

 

Ogni 5 del mese tutti i punti convenzionati dovranno ricevere i volantini n.250 pz per cad.uno punto vendita.

Il punto  convenzionato potrà offrirci i suoi volantini (max 200pz) da consegnare nel centro BBP ai nostri clienti 

(creeremo uno spazio dedicato dove i clienti potranno prendere autonomamente i volantini preferiti)

 

Tutti i punti raggiunti e convenzionati, assegni emessi a nome dei dipendenti dovranno essere comunicati tramite email su marketing@byebyepelos.it.

 

Gli assegni emessi fuori convenzioni mensili

NON SONO AUTORIZZATI.

 

Il responsabile Marketing Vittoriano Perris e la Supervisior dei centri Vanessa Salinno supervisioneranno le corrette procedure d'incarico del mese.

 

CONVENZIONI IN ATTO

 

formula club

 

IPOTESI E CASI :

Il cliente NON VUOLE usufruire della promozione, che vantaggi avrebbe ?

 

CLIENTE NUOVO come procedere :

1 -  Consegna fidelity card per inserimento dati e registrazione del cliente sul gestionale.

2 -  Compilazione del preventivo

3 - Feedback sul prezzo presentato al cliente senza promozione, prezzo pieno.

4 - Dal prezzo di riferimento sottoposto al cliente verranno già dettagliati al cliente i punti che riceverà al momento del pagamento della prima rata. (Anticipiamo  il loro vantaggio)

5 - Utilizzo dei punti per l'emissione dei buoni (dopo il pagamento della prima rata)

6 - Applicazione dell'importo dei buoni sul costo delle rate successive alla prima già pagata. 

= prezzo SCONTATO al cliente.APPLICAZIONE SCONTO automatica sfruttando i buoni punti.

 

Vantaggio del cliente :

Con il pagamento della prima rata a prezzo pieno + 50 punti di benvenuto + 10 recensione + 10 facebook + 30 selfie, il cliente avrà raggiunto un numero tale di punti che gli permetterà di usufruire dei buoni sconto sul costo delle successive rate dopo la prima appena pagata. 

(Primo importo speso per l'attivazione della card)

 

Esempio : 

Preventivo "SENZA PROMOZIONE" costo pieno € 500.00

1°rata € 250,00

Punti acquisiti con il pagamento della 1° rata 250 + 50 benvenuto (perchè ha pagato)  + 10 recensione + 10 facebook + 30 selfie

= 350 punti.

I 350 punti possono essere gestiti nei seguenti modi:

300 punti = 3 buoni da € 15.00 (da spendere singolarmente e non cumulabili tra loro)

Si può consigliare al cliente di utilizzare un buono sulla rata o su un qualsiasi altro trattamento o acquisto.

La strategia MIGLIORE sarebbe quella di effettuare l'acquisto di uno o più prodotti Kuo's del valore totale di € 75,00  per sfruttare il bonus dei "doppi punti prodotto" così da permettere al cliente di raggiungere facilmente il bonus 500 punti equivalente a l'emissione di un buono da € 60,00 da scalare sul costo della successiva rate. 

"SCONTO APPLICATO AL CLIENTE"

missione compiuta!

 

_________________

 

In caso il cliente paghi subito un importo superiore a  € 500.00 avrà diritto al bonus :+50 punti di benvenuto + altri 50 punti Formula Clubcome pannello grafico esposto in retro cassa.

_____________________

 

CLIENTE CHE HA GIA TRATTATO DIVERSE ZONE CON LA FOTOEPILAZIONE come procedere ?

Dal 1 Ottobre tutti i clienti che hanno già trattato differenti zone (clienti fedeli) con i trattamenti di fotoepilazione IPL o LASER potranno usufruire del vantaggio della FORMULA VIP CLUB:

€ 50.00 di sconto per ogni zona già trattata dalla 2° zona in poi.

Le zone piccole non vengono calcolate come FORMULA CLUB.

 

 

 

Esempio: 

3 zone trattate ? € 100,00 di sconto sulla nuova zona con pacchetto da 12 sedute.

Promozione club non cumulabile con l'utilizzo dei punti o con altre promozioni in atto.

 

Procedura punti e buoni :

-  Caricamento dei punti in base all'importo speso a prezzo pieno dal cliente.

- Il cliente non potrà utilizzare i buoni spesa sul preventivo dove già gli è stato applicato lo sconto (cliente fedele) FORMULA VIP CLUB, ma potrà utilizzare i suoi buoni spesa su tutti gli altri servizi NON IN PROMOZIONE.

Consiglio: TRATTAMENTI CORPO (servizio non in promozione nel mese di Ottobre)

"SCONTO APPLICATO AL CLIENTE"

missione compiuta!

 

 

 

BONUS PER I CLIENTI CHE PAGANO OLTRE €500,00 IN UN UNICO TICKET.

In caso il cliente paghi subito un importo superiore a  € 500.00 avrà diritto al bonus +50 punti Formula Club come pannello grafico esposto in retro cassa.

 

TUTTI I LUNEDI' del mese di Ottobre 

"DOPPI PUNTI" su tutti gli acquisti.

 

La vendita del "prodotto del mese" è OBBLIGATORIA per sbloccare qualsiasi promozione sia in formula "PROMOZIONE DEL MESE " o "FORMULA VIP CLUB" 

Il cliente usufruisce degli sconti solo dopo aver acquistato il prodotto del mese. 

Senza l'acquisto del prodotto del mese il cliente non ha diritto ad alcuno sconto.

 

OPEN DAY

 

Step di gestione degli

OPEN DAY BYE BYE PELOS.

 

- Comunicazione al Franchising su possibilità di realizzare OPEN DAY

- Possibilità da parte dei centri affiliati di noleggiare i macchinari (LASER, PRESSO, CRIOLIPOLISI)

- Scelta date OPEN DAY

- Affissione sulla porta d'ingresso del manifesto OPEN DAY ( Richiesta del file grafico al reparto marketing per gli affiliati aderenti al pacchetto commerciale.

 

Per i non aderenti al pacchetto commerciale il servizio grafico è a pagamento)

- Comunicazione al reparto marketing delle date concordate degli OPEN DAY per pubblicizzazione dell'evento sui canali di comunicazione attivi (facebook, newsletters, instagram,)

- Creazione testo e invito all'evento a cura esclusiva del reparto marketing.

- Una volta attiva la comunicazione degli OPEN DAY i clienti dovranno prenotare la loro partecipazione all'evento lasciando una quota di partecipazione di € 25.00.

 

IPOTESI E CASI:

- "Il cliente non si presenta all'evento"

La quota di € 25.00 gli verrà caricata come credito sulla sua fidelity card da poter spendere sui servizi e acquisti preferiti, ma non gli verrà restituita.

 

- "Il cliente si presenta fisicamente all'evento ma non rimane soddisfatto"

La quota gli verrà restituita.

 

- "Il cliente si presenta all'evento e intende chiudere un pacchetto"

In questo caso la sua quota di partecipazione RADDOPPIA da €25,00 avrà un credito bonus sul suo pacchetto di € 50,00.

MISSIONE COMPIUTA!

La vendita è andata a buon fine.

 

 

Ogni tipo di comunicazione o attività pubblicitaria non autorizzata dal Direttivo Franchising e sotto supervisione del reparto marketing verrà bloccata.

 

PREMIO MIGLIORE AFFILIATO 2018

 

COMUNICAZIONE "PREMIO Migliore Affiliato dell'anno 2018"

 

Requisiti: 
- Quantitativo maggiore di prodotti Kuo's venduti dal 20 Settembre al 31 Dicembre 2018. 
- Miglior feeling con il franchising.
- Miglior centro BBP con maggiori recensioni positive su social facebook. 
- Maggior numero di clienti nuovi acquisiti. 
- Maggior numero di fIdelity card attivate emesse. 
- Maggior percentuale di mission raggiunte. 
- Miglior allestimento vetrina e cabina.
- Miglior centro BBP fornito di macchinari. 
- Numero maggiore di pacchetti fotoepilazione in promozione del mese applicati.

 

Partenza dal 20 Settembre al 31 Dicembre

 

- PREMIO - 

- Buono di 500.00 euro in google adword pubblicità online.

+ 3% Extra sconto su ordini Kuo's per 12 mesi. 

+ Promozione online come miglior centro affiliato BBP. 

+ Spot video personalizzato. 

+ 250  card e 250 brochures. 

+ 500 euro di sconto sull'acquisto di un nuovo macchinario LASER - CRIOLIPOLISI - RADIOFREQUENZA. 

+ newsletters personalizzata. 

+ corso di formazione marketing step 3 del valore di 500 euro.

 

La candidatura con CONFERMA  DI PARTECIPAZIONE dovrà essere inviata sull'indirizzo email marketing@byebyepelos.it entro il 15 Settembre 2018.

 

NON PIù ATTIVE

COMUNICAZIONE

"Nuovo format gestionale"

 

PROMOZIONI NON PIù OPZIONABILI SUL GESTIONALE:

- Opzione di sconto interni sui pacchetti (5%, 10%, 15%, 20% di sconto)

- Crema domiciliare trattamento viso e trattamento corpo. 

- Offerta nuova zona

 - Offerta Smart Box (fino a marzo)

- Offerta voucher TLC 

- Vecchio BUONO OMAGGIO

- 3X2 

- Vecchi prezzi zona inguine

- Sconto per gli articoli Kuos max del 20%

- Sconti discrezionali e autonomi nei centri 

-  AMIGOS : Ogni Amigos che rientrerà dovrà essere convertito in: Card, bonus 100 punti (che equivale quasi all'emissione di n.1 buono da 15 euro), eliminazione definitiva dell'amigos e procedere con il protocollo PORTA AMICI e CARD con BONUS DI BENVENUTO per l'utilizzo dei punti bonus raggiunti come da regolamento Franchising.

 

E' assolutamente VIETATA l'emissione di altri AMIGOS dalla data 2 Luglio. 

  

 -  Clienti VIP dei centri. Questa opzione sarà sostituita dalla "BBP FORMULA CLUB" che vi verrà presentata nel mese di settembre.​

 

REGOLAMENTO fidelity card

NORMATIVA DI GESTIONE FIDELITY CARD E PROMOZIONI ATTIVE: 

 

1€ di spesa = +1 Punto

1€ di spesa su prodotti a marchio KUOS —> +2 

 

BONUS DI BENVENUTO :

Una volta omaggiata la card al cliente e solo dopo che il cliente avrà speso un qualsiasi tipo di importo in euro avrà diritto al bonus di +50punti (che sia cliente nuovo e gia attivo, il bonus è attivo solo al momento del primo incasso con il cliente) ottima strategia per promuovere la vendita di prodotti e servizi.

 

PUNTI E VANTAGGI:

Se mette un MI PIACE sulla pagina facebook del centro  riceve —> +10 Punti

Se ci scrive una recensione su facebook o sul sito riceve —> +10 Punti

Se ci porta un amico che spende utilizzando i PORTA AMICI riceve —> +100 Punti per ogni amico che diventa nostro nuovo cliente (dopo che avrà speso)

Se scatta un SELFIE dentro il nostro centro e lo pubblica sulla pagina BBP di riferimento con il suo

profilo riceve —>+30 punti

Se spende oltre € 500.00 riceve —> + 50 Punti

 

COMPLEANNO:

Una settimana prima e una settimana dopo il suo compleanno il nostro cliente riceverà sulla sua Card (ATTIVA) un bonus di +300 Punti da utilizzare entro e non oltre i 30 giorni dalla data di carico dei punti (in caso di emissione dei buoni, sfruttando i 300 punti bonus che possono equivalere a 3 buoni da 15 euro sui 3 buoni dovrà essere applicata nella voce "scade il" la scadenza a 30 giorni e riportarla sul gestionale con la scanerizzazione del barcode dei medesimi assegni sottoforma di assegno *buono compleanno) o se sommati ad altri punti presenti sulla card del cliente possono portarlo all'emissione di buoni spesa di maggiore importo. 

 

 

PREMI E PUNTI RAGGIUNGIBILI DAL CLIENTE :

150 Punti —> 1 buono da 15€

300 Punti —> 3 buoni da 15€  da spendere separatamente o da regalare (scadenza 12 mesi dalla data di emissione)

500 Punti —> 1 buono da 60€

1000 Punti—> 1 Buono da 50€ + 1 trattamento SPA per due persone in seduta singola (da definire i step di trattamenti inclusi con la Dott.sa Borja)

 

I punti NON SONO utilizzabili sui servizi Nails, sulle promozioni del mese, sui prodotti in promo del mese, sui ripassi e non cumulabili tra loro ma utilizzabili singolarmente su ogni acquisto.

 

Per maggiori info byebyepelos.it sezione Card.

 

 

GIFT CARD

 

€ 50,00   spesa —> sulla calla Gift Card € 55,00                 +10%

€ 100,00 spesa —> sulla calla Gift Card € 120,00               +20%

€ 200,00 spesa —> sulla calla Gift Card € 250,00               +25%

€ 500,00 spesa —> sulla calla Gift Card € 650,00               +30%

€ 1000,00 spesa —> sulla calla Gift Card € 1500,00           +33%

 

Sul sito web troverete tutti i dettagli che vi invitiamo a conoscere perfettamente. 

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